Collaboration

I migliori strumenti per lo smart working

Card image cap
«ReachGo» Video Conferenza

A differenza di altri servizi, la nostra soluzione è gestita ed erogata esclusivamente dall’Italia e dai nostri datacenter; questo consente di rispettare il regolamento Europeo (UE) 2016/679 Gdpr. Oltre alla privacy prevista dalla legge, è sicuramente importante discutere di strategie e obiettivi aziendali in ambienti sicuri, molti sistemi low cost condividono alcune informazioni con terzi, rendendosi quindi permeabili e mettendo a rischio la tua azienda.

Caratteristiche:

  • Condivisione Real-time slides, audio, video, chat, desktops
  • Collaboration tools, include uno spazio per le presentazioni, lavagna interattiva, funzioni per sondaggi e votazioni
  • Chat pubbliche e private per ogni singola room;
  • Il moderatore gestisce i permessi per mute / unmute, accetta e rifiuta participianti. Il moderatore gestisce la present
  • Basato sulle moderne tecnologie web, con sicurezza basata su encryption, non è necessario un client o app, tutto è disponibile tramite i moderni browser presenti in Windows, Mac, Linux, Ios, Android.







Card image cap
Mail services

Come per tutti gli altri servizi, i server di posta elettronica sono erogati dai nostri datacenter, non utilizziamo altri Cloud Provider o soluzioni intermedie. Ogni azienda cliente può disporre del sul mail server dedicato, con il numero delle mailbox contrattualizzate. Caratteristiche:

  • Supporto dei protocolli standard Imap, Pop3, Smtp, con implementazioni SSL/TSL.
  • Sicurezza tramite Smtp authentication, Relay control, Ip shielding, Reverse lookup, Dkim, Dk, Sender-Id, Spf, Mail encrypt.
  • Utilizzo da qualsiasi client (pc, windows, mac, ios, android)
  • Sistema di Webmail evoluto con contatti, calendari, documenti, liste di distribuzione, attività e note.
  • Sistema di messaggistica istantanea integrato, tramite questo tool è presente un sistema di group chat, file sharing. A differenza di altri strumenti online, questo ambiente è appunto all’interno del mail server dedicato all’azienda, pertanto la protezione dei dati è massima.
  • Mobile device management, sarà possibile gestire e autenticare gli smartphone/tablet della tua azienda, ogni device potrà essere associato alla login di appartenenza, al fine di elevare i livelli di sicurezza aziendali.
  • Tool per migrare account provenienti da Exchange.

Per le aziende che non vogliono gestire backup locali delle proprie mailbox, Aconet propone una soluzione del tutto integrata con il mail server, al fine di effettuare un backup automatico di tutta la posta ingresso/uscita. Il backup non sarà un sistema offline, al contrario sarà sempre disponibile (in ambienti diversi da quelli di produzione) per consultare online la posta archiviata in ottica di motore di ricerca interno.

Per maggiori informazioni chiama gratis il numero

800 123 539